IL MUNICIPIO INCONTRA COMMERCIANTI E ATTIVITA' PRODUTTIVE DEL CENTRO GIOVEDI' 3 DICEMBRE ALLE ORE 19.00 AL RIDOTTO DEL TEATRO MAGNANI

Insieme alle Associazioni di categoria e ai rappresentanti di comparto del CCN

per prendere insieme le decisioni migliori per il rilancio del centro e delle sue attività

Fidenza, 2 dicembre 2015 – Il Municipio incontra i cittadini. Prosegue il nuovo progetto di partecipazione finalizzato a coinvolgere attivamente i cittadini nella vita amministrativa attraverso incontri mirati per quartieri, categorie economiche e sociali.

Dopo aver incontrato i cittadini del quartiere Luce e le frazioni, giovedì 3 dicembre alle ore 19.00 al Ridotto del Teatro Magnani, l'Amministrazione incontra i commercianti e le attività produttive del centro storico.

Il Sindaco Andrea Massari, l'assessore alle Attività produttive, Fabio Bonatti, e gli Amministratori, insieme alle Associazioni di categoria e ai rappresentanti di comparto del Centro Commerciale Naturale, si metteranno a disposizione delle attività economiche per fare il punto della situazione sullo stato di attuazione del CCN e sulle azioni messe in campo per rilanciare il centro storico e le sue attività. L'incontro sarà l'occasione per parlare di progetti futuri e per raccogliere proposte, segnalazioni e idee, anche in vista della programmazione delle prossime azioni da intraprendere.