Revisione patenti di abilitazione per l’impiego di gas tossici

Si rende noto che con Decreto Direttoriale del 19 febbraio 2024, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale Serie Generale n. 71 del 25 marzo, il Ministero della Salute ha disposto la revisione della patente di abilitazione per l’impiego dei gas tossici rilasciate o revisionate nel periodo 1° gennaio – 31 dicembre 2019. Le patenti, che saranno valide fino al 31.12.2024, si possono rinnovare presentando domanda di revisione compilando esclusivamente la richiesta online sul sito del Comune di Fidenza nella seguente pagina del Servizio Ambiente:

RICHIESTA REVISIONE DI PATENTE ALL’IMPIEGO DI GAS TOSSICI

Si ricorda inoltre che l’unica modalità per il pagamento ammesso è la piattaforma PagoPA.

Per informazioni o approfondimenti è possibile rivolgersi al Servizio Ambiente del Comune di Fidenza, telefonando al numero 0524 517265 o scrivendo a ambienteverde@comune.fidenza.pr.it.

Pubblicato: 18 Aprile 2024