Protocollo e archivio

L’Unità operativa “Protocollo e Archivio” si occupa di tutta l’attività inerente i documenti in entrata e in uscita del Comune di Fidenza nonché delle seguenti attività:

  • gestione dell’accesso documentale e attività di supporto per l’accesso civico semplice e generalizzato;
  • gestione del registro dell’accesso civico semplice e generalizzato;
  • gestione del protocollo e dell’archivio, dell’albo pretorio, della corrispondenza in entrata e in uscita dell’Ente;
  • notificazione degli atti di competenza dell’Ente;
  • gestione del registro dell’accesso documentale;
  • attività di supporto alle sedute del Consiglio comunale;
  • ricevimento dell’utenza e rilascio di informazioni relative all’ubicazione e agli orari di ricevimento degli uffici comunali;
  • presidio del centralino;
  • gestione delle cose smarrite e ritrovate.
Pubblicato: 28 Febbraio 2019Ultima modifica: 11 Gennaio 2024