Appalti e contratti

L’Unità operativa “Appalti e Contratti” fa parte del Settore Amministrativo – Servizi di Amministrazione generale e si occupa di gestire le gare d’appalto e l’attività contrattuale dell’Ente.

Attività principali:

  • gestione di procedure aperte per l’appalto di opere pubbliche, di servizi e di forniture;
  • verifica dei requisiti fino alla stipulazione del contratto, compresi gli adempimenti fiscali;
  • pubblicazioni in Amministrazione trasparente;
  • attività amministrative relative ai procedimenti espropriativi e di alienazione degli immobili comunali;
  • stipula di convenzioni urbanistiche e acquisizione a titolo gratuito degli standard urbanistici;
  • cura dei contratti assicurativi e gestione del contenzioso dell’Ente;
  • consulenza e supporto giuridico agli altri settori dell’Ente;
  • gestione di procedure di acquisto di beni, servizi e attrezzature per tutti i settori dell’Ente;
  • gestione del magazzino economale;
  • gestione dell’accesso documentale;
  • Supporto al responsabile, cura e predisposizione atti in materia di anticorruzione/trasparenza
  • Coordinamento attività in materia di protezione dati personali (nuovo GDPR)

Pubblicato: 22 Febbraio 2019Ultima modifica: 19 Marzo 2019