Amministrazione dei servizi tecnici

Il Servizio Amministrativo del Settore Servizi Tecnici svolge le seguenti funzioni:

  • Predisposizione di atti amministrativi di competenza del Settore
  • Attività di protocollazione posta cartacea ed elettronica certificata in entrata ed in uscita di competenza del Settore
  • Inserimento dati pratiche edilizie negli appositi programmi informatici
  • Verifica regolarità contributiva professionisti ed imprese per pratiche edilizie e ai fini della predisposizione delle liquidazioni delle spese
  • Collaborazione nella stesura dei documenti contabili e di programmazione comunali
  • Adempimenti relativi all’anagrafe delle prestazioni consulenti e collaboratori
  • Predisposizione e monitoraggio piano triennale ed elenco annuale opere pubbliche
  • Gestione contabilità parcometri
  • Inserimento dati in programmi informatici specifici relativamente all’attività amministrativa dei lavori pubblici
  • Gestione adempimenti in materia di trasparenza ed anticorruzione di competenza del Settore
  • Gestione amministrativa concessione con ACER Parma
  • Gestione amministrativa e rendicontazione “Collegio dei Gesuiti”
  • Gestione attività amministrativa impianti fotovoltaici comunali
  • Supporto amministrativo per l’attività dirigenziale e dei singoli Servizi Tecnici
  • Gestione atti amministrativi relativi all’iter di denominazione aree di circolazione
Pubblicato: 26 Febbraio 2019Ultima modifica: 13 Marzo 2019