Raccolta delle candidature per l’iscrizione e la partecipazione alla Consulta comunale della convivenza e del volontariato socio-sanitario. Riapertura dei termini per le candidature.

Il Comune di Fidenza, con Delibera di Giunta Comunale n. 253 del 16 novembre 2023, ha dato indirizzo favorevole al rinnovo degli organi della Consulta Comunale del Volontariato Socio Sanitario e della Consulta Comunale della Convivenza, approvando i seguenti avvisi:

– all. A “Avviso pubblico per la raccolta delle candidature per la partecipazione alla Consulta Comunale del Volontariato Socio Sanitario” e i relativi modelli di domanda;

– all. B “Avviso pubblico per la raccolta delle candidature per la partecipazione alla Consulta Comunale della Convivenza”;

– all. C “Avviso pubblico per la raccolta delle autocandidature per la partecipazione alla Consulta Comunale della Convivenza” e i relativi modelli di domanda.

In considerazione del basso numero di candidature presentate è stato disposto di riaprire i termini di pubblicazione dell’avviso in oggetto al fine di agevolare maggiormente la partecipazione dei soggetti interessati.

Il soggetto interessato dovrà presentare domanda al Comune di Fidenza, entro e non oltre le ore 24:00 del giorno 20/1/2024 tramite una delle seguenti modalità:

• consegna a mano, presso l’URP, (Ufficio Protocollo di Piazza Garibaldi, n. 1 Fidenza, con immediata protocollazione e ritiro della ricevuta di avvenuta consegna);
  • invio alla casella di Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo protocollo@postacert.comune.fidenza.pr.it solo se proveniente da pec, precisando nell’oggetto:
    • “DOMANDA DI ADESIONE ALLA CONSULTA COMUNALE DEL VOLONTARIATO SOCIO SANITARIO” per l’Avviso all. A;
    • “DOMANDA DI ADESIONE PER LA PARTECIPAZIONE ALLA CONSULTA COMUNALE DELLA CONVIVENZA” per l’Avviso all. B;
    • “PRESENTAZIONE AUTOCANDIDATURA PER LA PARTECIPAZIONE ALLA CONSULTA DELLA CONVIVENZA” per l’Avviso all. C;

Eventuali informazioni potranno essere richieste alla Referente Rosanna Pippa, CSV Emilia, tel. 0521228330 mail rosanna.pippa@csvemilia.it

Il Responsabile del procedimento: dott.ssa Elisa Floris (mail: florise@comune.fidenza.pr.it – tel. 0524/517403), Responsabile dei Servizi Sociali e Ufficio distrettuale di piano.

Pubblicato: 21 Dicembre 2023