Manifestazione di interesse per l’individuazione di un soggetto per la concessione dei locali siti nell’immobile “Porro Barabaschi”, in via Edoardo Porro, per l’attività di centro ricreativo sociale per anziani

Il Comune di Fidenza, con atto di Giunta Comunale n.°40 del 29 febbraio 2024 e successiva determinazione dirigenziale n°183 del 8 marzo 2024, ha indetto una procedura finalizzata all’individuazione di Organizzazioni di Volontariato o Associazioni di Promozione Sociale disponibili alla sottoscrizione di una convenzione per la concessione della sede “Porro Barabaschi” di via Porro da destinare alla realizzazione dell’attività di Centro Ricreativo Sociale per anziani per il periodo di 6 anni dalla sottoscrizione della convenzione, rinnovabile per la stessa durata in accordo tra le parti.

A tal proposito è stato approvato il seguente Avviso con i relativi allegati:

– ALL. A “AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI UN’ORGANIZZAZIONE DI VOLONTARIATO O ASSOCIAZIONE DI PROMOZIONE SOCIALE PER LA CONCESSIONE DEI LOCALI SITI NELL’IMMOBILE “PORRO BARABASCHI” IN VIA EDOARDO PORRO NEL COMUNE DI FIDENZA PER L’ATTIVITA’ DI CENTRO RICREATIVO SOCIALE PER ANZIANI;

– all. 1 “Modello domanda di partecipazione”;

– all. 2 “Modello proposta progettuale”

– all. 3 “Dichiarazione di collaborazione”

Il soggetto interessato dovrà presentare domanda al Comune di Fidenza, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 30/03/2024 tramite una delle seguenti modalità:

• tramite posta o consegna a mano direttamente all’Ufficio Protocollo presso il Comune di Fidenza. P.zza Garibaldi, n.1 – 43036 Fidenza (PR), durante i seguenti orari: lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì dalle ore 08.00 alle ore 18.00; sabato dalle ore 08.00 alle ore 12,30;
  • invio alla casella di Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo protocollo@postacert.comune.fidenza.pr.it

E’ possibile richiedere chiarimenti sulla presente procedura mediante la proposizione di quesiti scritti da inoltrare all’indirizzo Pec: protocollo@postacert.comune.fidenza.pr.it – mail:sociale@comune.fidenza.pr.it fino a 3 giorni prima della scadenza del termine fissato per la presentazione delle manifestazioni di interesse. Per eventuali informazioni: tel. 0524/517403 / mail:sociale@comune.fidenza.pr.it.

Il Responsabile del procedimento: dott.ssa Elisa Floris (mail: florise@comune.fidenza.pr.it – tel. 0524/517403), Responsabile dei Servizi Sociali e Ufficio distrettuale di piano.

Pubblicato: 11 Marzo 2024