Codice di comportamento dei dipendenti pubblici: disponibile la bozza per eventuali osservazioni

PROCEDURA PARTECIPATIVA PER L’AGGIORNAMENTO DEL CODICE DI COMPORTAMENTO DEI DIPENDENTI DEL COMUNE DI FIDENZA

Nell’ottica di garantire la massima partecipazione dei soggetti interessati, viene attivata la presente procedura aperta al fine di acquisire eventuali proposte e osservazioni in merito all’aggiornamento del Codice di Comportamento. Il presente avviso è perciò rivolto a tutti gli stakeholders, ai cittadini, in forma singola e/o in gruppi, ai comitati, a tutte le associazioni o altre forme di organizzazione, alle rappresentanze delle categorie produttive locali e ai portatori di interessi collettivi, alle organizzazioni di categoria e organizzazioni sindacali operanti sul territorio comunale, al fine di raccogliere suggerimenti ed osservazioni in merito. Pertanto, con il presente si AVVISANO ed INVITANO i cittadini interessati, le associazioni e organizzazioni portatrici di interessi collettivi, le organizzazioni di categoria e sindacali operanti nel territorio comunale a far pervenire eventuali considerazioni e/o proposte mirate in ordine al Nuovo Codice di Comportamento del Comune di Fidenza, approvato in via preliminare dalla Giunta Comunale e visionabile nella colonna a destra di questa pagina.

Le proposte e le osservazioni dovranno pervenire all’attenzione del Responsabile della prevenzione della corruzione entro 15 giorni dalla data di pubblicazione dell’avviso pubblicato al link di cui sopra, utilizzando il modello allegato A), da inviare ai seguenti canali: pec all’indirizzo protocollo@postacert.comune.fidenza.pr.it, mail semplice all’indirizzo : protocollo@postacert.comune.fidenza.pr.it o copia cartacea da depositare al Protocollo. Si ringraziano tutti gli interessati per la collaborazione che vorranno prestare.

Pubblicato: 19 Ottobre 2023Ultima modifica: 23 Ottobre 2023