Extrascuola invernale

Attività extrascolastiche invernali pomeridiane per alunni di scuole elementari e medie

A.S. 2019-2020

ISCRIZIONI DAL 25/09 AL 06/10/2019 ESCLUSIVAMENTE ON LINE SUL PORTALE ISTANZE WEB

L’attività è rivolta a tutti gli alunni delle scuole elementari e medie e prevede l’affiancamento nell’esecuzione dei compiti e attività di gioco e socializzazione. Il servizio accoglie 30 alunni delle scuole elementari presso la parrocchia di S. Giuseppe (via Pascoli, 1) e 20 alunni delle scuole medie presso la parrocchia di S. Michele (via Carducci, 51) e si svolge dal lunedì al venerdì (14,30 -17,30) secondo il calendario scolastico. Durante le attività, i ragazzi saranno seguiti da personale educativo specializzato e da volontari.

E’ previsto il servizio di trasporto alle suddette sedi per chi ne faccia richiesta al momento della compilazione della domanda on line.

ELENCO AMMESSI:

L’elenco degli alunni accolti al servizio extrascolastico invernale presso le parrocchie di S. Giuseppe e S. Michele verrà pubblicato su questa pagina dal giorno 10 ottobre IN FORMA ANONIMA. Per consultare l’elenco sarà necessario avere a disposizione il numero della domanda presentata on line.

COSTI DEL SERVIZIO:

Per determinare la retta di frequenza mensile da applicare alle famiglie residenti, verrà utilizzato lo strumento dell’ISEE.

RIUNIONE INFORMATIVA PER I GENITORI: 10 OTTOBRE ORE 17.30 PRESSO SALA DEL CONSIGLIO COMUNALE, PIAZZA GARIBALDI 1

INIZIO SERVIZIO: 14 OTTOBRE 2019

Pubblicato: 25 Febbraio 2019Ultima modifica: 08 Ottobre 2019