Avviso pubblico per la partecipazione alla fiera annessa al luna park “100bancarelle” in occasione della Gran Fiera di Borgo San Donnino

Con determinazione n° N. 100 DEL 13/02/2024 è pubblicato un avviso pubblico per la partecipazione alla fiera annessa al luna park “100bancarelle”. Nei menù a fianco è possibile consultare la determinazione e l’allegato A che illustra le modalità di presentazione della domanda di partecipazione.

CONCESSIONE DI POSTEGGIO A CADENZA PRESTABILITA

Le domande di concessione di posteggio a cadenza prestabilita per i giorni 6, 9 e 13 ottobre 2024, devono essere compilate, firmate digitalmente ed inviate esclusivamente mediante la piattaforma telematica accesso unitario disponibile all’indirizzo web: https://au.lepida.it/suaper-fe/#/AreaPersonale previa effettuazione di regolare login.

Le domande per l’assegnazione di posteggio a cadenza prestabilita devono pervenire attraverso la piattaforma accesso unitario ENTRO 60 giorni dalla 1^ data della manifestazione (Comunque
Entro il 05.08.2024)

La partecipazione alla fiera è obbligatoria per tutte e tre le giornate.

Per l’utilizzo del predetto strumento telematico è indispensabile essere dotati di firma digitale ed account di posta elettronica certificata (pec).

PARTECIPAZIONE PER LA SPUNTA

Si rammenta che le domande di spunta, devono essere compilate, firmate digitalmente ed inviate esclusivamente mediante la piattaforma telematica accesso unitario disponibile all’indirizzo web: https://au.lepida.it/suaper-fe/#/AreaPersonale previa effettuazione di regolare login.

Le comunicazioni per partecipare alla spunta devono pervenire attraverso la piattaforma ENTRO
30 giorni dalla 1^ data della manifestazione (Comunque entro il 05.09.2024)

LE DOMANDE PERVENUTE PRIMA DELLA PUBBLICAZIONE DELL’AVVISO

Le domande di partecipazione alla “Gran Fiera di San Donnino – Fiera Ordinaria annessa al LunaPark – 100bancarelle” pervenute prima dell’approvazione e della pubblicazione del presente avviso, verranno considerate ammissibili, previa verifica dei requisiti di ammissibilità. Qualora risultassero mancanti di documentazione, si procederà a richiedere integrazione documentale.

Pubblicato: 15 Febbraio 2024