Contributi alle famiglie per le bollette di luce e gas, riaperto il bando

Il Comune di Fidenza, in collaborazione con ASP Distretto di Fidenza, ha stanziato ulteriori contributi straordinari a sostegno delle famiglie residenti nel comune per il pagamento delle bollette di luce e gas.

Non potrà partecipare al bando chi ha già beneficiato del contributo precedente. Potrà invece usufruire del contributo chi era in lista d’attesa in occasione del precedente bando e i cittadini che presenteranno nuove domande.

Sulla base delle domande pervenute saranno determinate le fasce di contribuzione che vanno da un minimo di 400 euro a un massimo di 1000 euro. L’entità del contributo non potrà comunque superare l’importo delle utenze domestiche presentate a corredo della domanda.

Le domande debitamente compilate andranno inviate via mail a: famigliefidenza@aspdistrettofidenza.it

La cifra complessiva stanziata è pari a 200mila euro. Il bando è valido fino a esaurimento delle risorse.

Pubblicato: 12 Gennaio 2023