Riqualificazione strade, da lunedì 20 maggio si lavora su strada Cogolonchio, via Fleming, via Piave e viale Martiri della Libertà

Lunedì 20 maggio, tempo permettendo, si concluderanno i lavori di asfaltatura nella strada di Cogolonchio nell’ambito dell’appalto relativo agli interventi di riqualificazione delle strade comunali. La strada per un paio di giorni rimarrà chiusa al traffico veicolare, a parte quello dei cittadini residenti. La viabilità alternativa è costituita dalla strada di Siccomonte.

Sempre nella medesima giornata, dopo i recenti interventi di rifacimento dell’acquedotto e del gasdotto, si procederà all’asfaltatura di via Fleming. Anche in questo caso sarà consentito il transito solo ai mezzi residenti e non sarà possibile sostare.

In via Piave invece si continua con il senso unico direzione via Emilia – via Tasso per i lavori di rifacimento dell’acquedotto, del gasdotto e dei marciapiedi. Pertanto la viabilità alternativa nel quartiere Luce, da Salsomaggiore a Piacenza, è costituita da via Dante.

Infine in viale Martiri della Libertà, sempre tempo permettendo, si procederà con il senso unico alternato in quanto sono in programma le asfaltature di alcuni tratti della carreggiata.

Pubblicato: 17 Maggio 2019Ultima modifica: 04 Luglio 2019