Nidi comunali 2023-2024, al via le iscrizioni fuori termine

Dalle ore 12 di giovedì 20 luglio sono aperte le iscrizioni fuori termine ai nidi comunali. Queste potranno essere effettuate esclusivamente on line fino al 31/12/2023 sul portale Istanze Web (accesso con SPID) a questo indirizzo. Per la compilazione sarà necessario avere a disposizione:- dati anagrafici del minore- attestazione di regolarità vaccinale del minore, che andrà allegata alla domanda come file pdf o jpgLe domande verranno ordinate secondo la data di arrivo e andranno a formare una lista d’attesa a cui si attingerà durante l’anno educativo 2023-2024 nel caso si rendessero disponibili posti, a seguito di rinunce di altri iscritti. L’eventuale posto disponibile verrà assegnato non prima di aver esaurito la graduatoria delle domande pervenute nei termini.

Per informazioni e aggiornamenti sulla propria posizione in lista d’attesa, sarà possibile contattare il Servizio Istruzione (Brandi Rossella) al numero 0524 517336 dal lun. al ven. dalle ore 8.30 alle ore 12.00

Pubblicato: 20 Luglio 2023