Estate 2020, pubblicate le graduatorie per i Centri Estivi

Sono pubblicate le graduatorie di ammissione ai Centri Estivi Comunali per l’estate 2020 e possono essere scaricate qui a fianco, suddivise per le due classi di età: 3-5 anni e 6-14 anni.

CENTRO ESTIVO 6-14 ANNI

Il centro estivo per bambini tra i 6 e 14 anni sarà a tempo pieno, con pasto dalle 8 alle 16, o a tempo ridotto dalle 8 alle 12 senza pasto. Sarà aperto dal 15 giugno al 7 agosto e dal 24 agosto all’11 settembre a frequenza settimanale. Si svolgerà alla scuola primaria “Ongaro” dove verrà allestita, nell’adiacente area verde, un’ampia tensostruttura pavimentata, attrezzata con bagni e acqua corrente, questo per favorire il necessario distanziamento sociale di tutti i partecipanti.

CENTRO ESTIVO 3-5 ANNI

Il centro estivo per la fascia d’età che va dai 3 ai 5 anni sarà a tempo pieno, con pasto, dalle 8 alle 16 o a tempo ridotto dalle 8 alle 12 senza pasto. Anche questo sarà operativo dal 15 giugno al 7 agosto e dal 24 agosto al 12 settembre a frequenza settimanale. Si svolgerà alle scuole dell’infanzia “Lodesana” e “Rodari” e anche in questo caso verrà allestita un’ampia tensostruttura pavimentata e attrezzata con bagni e acqua corrente nell’area verde in prossimità della scuola “Rodari”.

Pubblicato: 12 Giugno 2020