Attivazione APP trasporto scolastico A.S. 2019/2020

L’azienda che dallo scorso 21 gennaio conduce in appalto il trasporto scolastico – Travelbus s.c.a.r.l. – con il supporto tecnico di Comeser s.r.l. – ha messo a disposizione delle famiglie degli utenti del servizio e del Comune di Fidenza un’applicazione che consente di geolocalizzare il proprio scuolabus di riferimento.

L’accesso all’applicazione WIALON LOCAL – che può essere scaricata e installata dai consueti canali APP Store e Google Play – è possibile tramite uno username e una password diversa per ciascun mezzo.

Le credenziali di accesso potranno essere richieste inviando una email a moronif@comune.fidenza.pr.it; allo stesso indirizzo potranno essere inviate proposte e suggerimenti per il miglioramento dell’APP.

Pubblicato: 07 Ottobre 2019