Avviso pubblico per l’ampliamento del progetto Sistema di accoglienza e integrazione (SAI) “Terra d’Asilo”.

Il Comune di Fidenza ha indetto una procedura di evidenza pubblica per l’individuazione di soggetti del Terzo Settore per la coprogettazione e la gestione di azioni di sistema per l’ampliamento dei posti di accoglienza ordinaria “Cat. Ordinari” a favore dei beneficiari del progetto Sistema di accoglienza e integrazione (SAI) “Terra d’Asilo”.

Gli interessati dovranno presentare apposita domanda di partecipazione, redatta sulla base del modello predisposto dall’Ente affidante (Allegato 1) e la propria Proposta progettuale, redatta sull’apposito modulo che dovrà comprendere la descrizione di ogni singola struttura di accoglienza per tipologie di beneficiari e la dichiarazione sostitutiva, ai sensi degli articoli 46 e 47, DPR 445/2000, relativa all’idoneità delle strutture proposte assieme al Piano finanziario, redatti sui rispettivi modelli (Allegati 2, 2A, 2B, 4).

La domanda di partecipazione ed i relativi allegati dovranno essere presentati entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 29 agosto 2022.

Gli interessati dovranno far pervenire, a pena di esclusione, un plico chiuso, sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura all’Ufficio Protocollo del Comune di Fidenza in Piazza Giuseppe Garibaldi n. 1. È possibile anche la consegna a mano del plico esclusivamente presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Fidenza – Piazza Giuseppe Garibaldi n. 1 nei giorni e negli orari di apertura al pubblico.

Pubblicato: 17 Agosto 2022