Bando di concorso per l’assegnazione in locazione permanente di n°12 alloggi siti in via Kremnica

E’ attivo il Bando per l’assegnazione degli alloggi, realizzati dalla Coop. “La Nuova Speranza – società cooperativa a responsabilità limitata” in liquidazione coatta amministrativa, da assegnare in locazione permanente a nuclei familiari, con contratto o delibera di assegnazione in locazione o godimento a canone calmierato rivalutato annualmente applicando l’indice Istat.

Le domande di partecipazione al presente concorso debbono essere compilate unicamente sui moduli predisposti da Coop. “La Nuova Speranza – società cooperativa a responsabilità limitata” e presentate a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Fidenza – Piazza G. Garibaldi n. 1 a Fidenza negli orari di apertura al pubblico oppure inviate tramite PEC all’indirizzo protocollo@postacert.comune.fidenza.pr.it a partire da giovedì 1° settembre 2022 e fino a martedì 20 settembre 2022.

Per conoscere nel dettaglio le condizioni, i requisiti e le modalità di assegnazione degli alloggi si invita a visionare il materiale presente in questa pagina nel menù in alto a destra.

Pubblicato: 01 Settembre 2022Ultima modifica: 27 Ottobre 2022