IV edizione del Premio Don Amos Aimi

Il Comune di Fidenza bandisce la IV edizione del Premio Don Amos Aimi, dedicato alla sua memoria.

Don Amos Aimi è stato archivista della curia vescovile, bibliotecario del seminario vescovile, canonico penitenziere della Cattedrale, parroco di Bastelli, amministratore parrocchiale di Chiusa Ferranda, studioso appassionato e instancabile della Storia di Fidenza come testimoniano i saggi da lui scritti e curati.

Il Comune di Fidenza bandisce un concorso per l’assegnazione di un premio per opere relative alla storia di Fidenza e dei territori vicini, nel loro divenire nei secoli, pubblicate nell’ultimo decennio.

Le domande di candidatura delle opere dovranno essere presentate entro il 12 ottobre 2021 alle ore 12

Pubblicato: 06 Settembre 2021