Urbanistica, Venerdì 15 ottobre un incontro per illustrare le modalità per presentare i Piani attuativi

La Giunta comunale con deliberazione n. 208 del 30 settembre 2021 ha assunto specifico atto di approvazione di avviso pubblicandolo subito dopo sul sito istituzionale (https://www.comune.fidenza.pr.it/avviso/piano-urbanistico-generale-la-fase-transitoria-si-conclude-al-31-dicembre-2021/) con l’obiettivo di ricordare a tutti i soggetti interessati la scadenza del primo periodo transitorio entro il cui termine è possibile dare attuazione a parti delle previsioni del Piano vigente soggette a Piano Urbanistico Attuativo.

In tal senso si invitavano i soggetti interessati a depositare ordinariamente entro il 15/11/2021 le proposte relative a previsioni del vigente PSC da attuare attraverso piano operativo comunale stralcio avente valore ed effetti di piano urbanistico attuativo.

Al fine di fornire ogni supporto e chiarimento in merito ai contenuti dell’avviso comunale ed alla conclusione del primo periodo transitorio,

Venerdì 15 ottobre 2021 alle ore 16,30,

presso l’Auditorium del Palazzo delle Orsoline

(OF Orsoline Fidenza)

situato al piano terreno con ingresso da Via Berenini n. 136, si terrà specifico incontro per evidenziare i casi inclusi/esclusi ed approfondire le modalità operative di presentazione dei Piani attuativi delle schede di comparto in funzione delle scadenze definite dalla L.R. 24/2017.

Il presente invito è rivolto in particolare ai proprietari e soggetti attuatori delle schede di comparto previste dal PSC, nonché ad altri operatori economici e tecnici liberi professionisti interessati.

Pubblicato: 07 Ottobre 2021