AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI ED ESAMI, PER IL POTENZIAMENTO DEGLI ORGANICI DELLA SOCIETA’ SO.GI.S. SRL, PER UN’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E DETERMINATO DI UN “RESPONSABILE AREA TECNICA”

Fidenza, 7 febbraio 2017 – Sogis Srl, società partecipata soggetta a direzione e coordinamento da parte dei Comuni di Fidenza e Salsomaggiore Terme, nell’ambito del piano di potenziamento dei propri organici ha indetto una procedura selettiva, per titoli ed esami, per l’individuazione di un “Responsabile di area tecnica”.

La persona ricercata dovrà supervisionare le attività manutentive impiantistiche; programmare le manutenzioni ordinarie e straordinarie, sviluppando e gestendo le attività e i processi di acquisizione; interfacciarsi con Enti, attività di progettazione e direzione lavori, di coordinatore per la sicurezza cantieri, di verifica e collaudo ecc; informazione/formazione del personale operativo negli impianti; redazione di procedure operative di sicurezza e gestionali; ambiente e sicurezza sul lavoro; verifica dei servizi manutentivi appaltati assicurando il rispetto delle norme contrattuali.

Il trattamento economico annuo lordo è quello previsto dal CCNL dello sport, livello terzo, orario d lavoro 40 ore settimanali. La durata contrattuale è di 3 anni.

Gli aspiranti dovranno far pervenire entro il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno 17 marzo 2017 regolare domanda redatta in carta libera indirzzata a Sogis Srl, via Togliatti 42 c/o Palasport, Fidenza (Pr), cap 43036.

La selezione prevede la valutazione dei titoli e una prova d’esame orale.

 

icon AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA TECNICO SOGIS (549.61 kB)

icon ALLEGATO B PREFERENZE (67.92 kB)

icon SCHEMA DOMANDA (55.5 kB)

Pubblicato: 21 Febbraio 2017