Accessi agli uffici comunali, attivata la prenotazione online per lo Sportello Unico Edilizia

A seguito della decisione di regolare gli accessi agli uffici comunali a tutela della salute dei cittadini, il Comune di Fidenza sta procedendo ad attivare servizi di prenotazione online per fissare appuntamenti negli orari di ricevimento.

Il primo di questi servizi ad essere attivato è quello relativo
allo Sportello Unico Edilizia, che ha sede in via Cornini Malpeli 49/51.

Fermo restando che da martedì 10 marzo il pubblico può accedere ai diversi uffici comunali nel limite della capacità delle postazioni operative e dei posti a sedere presenti nelle aree di attesa, garantendo quindi la distanza minima prevista dall’Istituto Superiore di Sanità, chi debba conferire con i tecnici istruttori dello Sportello Unico Edilizia potrà farlo esclusivamente su appuntamento, secondo le specifiche modalità individuate nel relativo form online.

Si prega pertanto di attenersi scrupolosamente agli orari e modalità sopra esplicitate per evitare assembramenti di persone agli sportelli.

Pubblicato: 04 Marzo 2020