Bando di concorso pubblico per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 posto da educatore di infanzia- cat. C per il Comune di Fidenza

E’ indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 posto da istruttore educatore, cat. C (ccnl funzioni locali) per il Servizio Istruzione Pubblica del Comune di Fidenza.

Per la partecipazione al concorso è obbligatorio il pagamento della tassa di concorso di € 10,00.

Per pagare la tassa di concorso occorre:

– entrare sul portale di Entranext attraverso il sito del Comune di Fidenza portale-fidenza.entranext.it/home

– fare ACCEDI

– registrarsi, oppure se già registrato effettuare il login (anche con identità SPID o credenziali entranext o Federa )

– cliccare su “pagamenti” e poi scegliere “nuovo pagamento spontaneo”, selezionare S600 Risorse Umane e Organizzazione e poi selezionare come sottoservizio la voce “concorso” e come voce di costo “tassa di concorso”; indicare nel campo note il titolo del concorso “bando di concorso cat. C” e procedere su AGID con pagamento tramite una delle modalità indicate.

DOCUMENTAZIONE DA ALLEGARE ALLA DOMANDA

Allo schema di domanda allegato al presente bando dovrà essere obbligatoriamente allegato, a pena di esclusione,anche:

– copia leggibile fotostatica di un documento di identità in corso di validità

– curriculum vitae dettagliato in formato europeo, debitamente datato e firmato, con autorizzazione al trattamento dei dati;

– copia documentazione attestante eventuali riserve, preferenze ecc…

Il pagamento della tassa di concorso dovrà risultare effettuato alla scadenza del bando.

MODALITA’ E TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

La domanda di ammissione alla presente procedura concorsuale, deve essere indirizzata all’UFFICIO UNICO DEL PERSONALE presso il Comune di Fidenza, P.zza Garibaldi n° 1 – 43036 Fidenza (PR) e presentata ENTRO IL GIORNO 13/8/2021 pena l’esclusione dalla selezione.

La domanda può essere presentata:

1) all’Ufficio Protocollo del Comune di Fidenza, P.zza Garibaldi n°1 – 43036 Fidenza (PR) nei seguenti orari:

– dal lunedì al venerdì – 08,15 – 18,00;

– sabato – 08,15 – 13,00;

2) a mezzo posta elettronica certificata (PEC) inviando la domanda scansionata completa di allegati in formato PDF all’indirizzo protocollo@postacert.comune.fidenza.pr.it. Sono ammesse domande provenienti solo da caselle di posta certificata. Sono accettate anche domande pervenute da posta elettronica di altro soggetto, solamente nel caso in cui sia allegato un documento di identità valido del candidato:

3) tramite raccomandata A/R all’indirizzo sopra evidenziato;

4) on line attraverso la compilazione della domanda all’indirizzo web:

http://www.istanze.comune.fidenza.pr.it/ (solo per i possessori di SPID).

Pubblicato: 13 Luglio 2021