Avviso Pubblico per la nomina del Nucleo di Valutazione per il Comune Di Fidenza

L’Amministrazione Comunale di Fidenza intende procedere alla individuazione del nuovo Nucleo di Valutazione che verrà nominato attraverso atto del Sindaco.

Il Nucleo di valutazione svolgerà le funzioni espressamente previste dall’art 32 nel titolo IV del vigente Regolamento per l’Ordinamento degli Uffici e dei Servizi in vigore per Comune di Fidenza, nonché ogni altra funzione prevista dalla normativa vigente.

Secondo quanto previsto dall’art 27 dell’allegato A del del vigente regolamento per l’ordinamento degli uffici e dei servizi del comune di Fidenza, il Nucleo di Valutazione è nominato con decreto del Sindaco per un periodo massimo di tre anni e può essere rinnovato per lo stesso arco temporale.

La domanda per la candidatura dovrà essere redatta secondo lo modello allegato A) e contenere tutti gli elementi previsti dallo schema. Non verrà accettata ulteriore documentazione rispetto a quella richiesta nel modulo di domanda indicato.

Gli interessati dovranno far pervenire entro il termine perentorio del 02/03/2020 ore 12,00 regolare istanza, nelle modalità indicate di seguito, indirizzata a:

COMUNE DI FIDENZA – Ufficio Unico del Personale di Fidenza e Salsomaggiore Terme – piazza Garibaldi nr. 1 – 43036 FIDENZA (PARMA). Le domande di partecipazione potranno essere prodotte con i seguenti mezzi:

 direttamente presso l’Ufficio Protocollo del Comune di FIDENZA piazza Garibaldi nr. 1 – 43036 FIDENZA (PARMA) negli orari di apertura al pubblico (Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì Venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 18.00 SABATO 8.00 – 13.00);

 a mezzo posta elettronica certificata (PEC) inviando la domanda scansionata e completa di allegati in formato PDF all’indirizzo protocollo@postacert.comune.fidenza.pr.it. Sono ammesse domande provenienti solo da caselle di posta certificata.

 Tramite raccomandata A/R all’indirizzo sopra evidenziato all’indirizzo indicato al primo punto

Pubblicato: 10 Febbraio 2020