Avviso pubblico per la coprogettazione e la gestione di azioni di sistema per l’accoglienza, la tutela e l’integrazione a favore dei beneficiari dei progetti SAI “Terra D’Asilo”.

Il Comune di Fidenza ha indetto procedura di evidenza pubblica per l’individuazione di soggetti del Terzo Settore per la coprogettazione e la gestione di azioni di sistema per l’accoglienza, la tutela e l’integrazione a favore dei beneficiari dei progetti SAI “Terra D’Asilo” – Cat. Ordinari e Cat. Disagio Mentale.

Gli interessati dovranno presentare apposita domanda di partecipazione, redatta sulla base del modello predisposto dall’Ente affidante (Allegato 1) e la propria Proposta progettuale, redatta sull’apposito modulo che dovrà comprendere la descrizione di ogni singola struttura di accoglienza per tipologie di beneficiari e la dichiarazione sostitutiva, ai sensi degli articoli 46 e 47, DPR 445/2000, relativa all’idoneità delle strutture proposte assieme ai Piani finanziari, redatti sui rispettivi modelli (Allegati 2, 2A, 2B, 4A e 4B).

La domanda di partecipazione ed i relativi allegati dovranno essere presentati entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 13 febbraio 2023.

Gli interessati dovranno far pervenire, a pena di esclusione, un plico chiuso, sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura, pena l’esclusione dalla procedura, a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento inoltrata mediante il servizio postale, ovvero mediante corriere espresso o agenzia di recapito autorizzata all’Ufficio Protocollo del Comune di Fidenza, Piazza Giuseppe Garibaldi n. 1, 43036 Fidenza. È possibile anche la consegna a mano del plico esclusivamente presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Fidenza, Piazza Giuseppe Garibaldi n. 1 nei giorni e negli orari di apertura al pubblico.

Pubblicato: 18 Gennaio 2023