C’è tempo fino al 30 Luglio per partecipare al concorso nazionale pubblico, per il reclutamento di 3.839 unità da assumere con rapporti di lavoro a tempo pieno e determinato, per una durata non superiore a 36 mesi, presso gli Ambiti Territoriali Sociali.
Il bando e la domanda di partecipazione on line è sul sito INPA.gov
In particolare, il Comune di Fidenza, in qualità di capofila dell’Ambito Territoriale Sociale distretto di Fidenza (composto dai Comuni di Busseto, Fidenza, Fontanellato, Fontevivo, Noceto, PolesineZibello, Roccabianca, Salsomaggiore Terme, San Secondo Parmense, SissaTrecasali, Soragna) ha previsto nel suo Piano di Programmazione di Personale per il triennio 2025/2027 l’assunzione a tempo determinato fino al 31/12/2027 di n. 4 figure professionali, da impiegare per rafforzare la capacità amministrativa del servizio distrettuale di programmazione socio-sanitaria e migliorare la qualità dei servizi sociali territoriali. Si tratta in particolare di:
Funzionario Amministrativo: n. 1 unità;
Funzionario Psicologo: n. 1 unità;
Funzionario Educatore Professionale: n. 2;
Per qualsiasi informazione sul bando e i profili ricercati potete contattare il Servizio Sociale/ Ufficio di Piano del Comune di Fidenza al n. tel. 0524 517403; mail: ufficiodipiano@comune.fidenza.pr.it
Per qualsiasi supporto alla compilazione delle domanda di partecipazione on line o per ottenere un codice Spid, Cie o Cns è possibile rivolgersi al Punto Digitale Facile del Comune di Fidenza utilizzando il numero verde 800141147 per fissare un appuntamento.