U.O. Protocollo e Archivio e Segreteria Organi

L’Unità operativa “Protocollo e Archivio” si occupa di tutta l’attività inerente i documenti in entrata e in uscita del Comune di Fidenza

Competenze

  • gestione dell’accesso documentale e attività di supporto per l’accesso civico semplice e generalizzato;
  • gestione del registro dell’accesso civico semplice e generalizzato;
  • gestione del protocollo e dell’archivio, dell’albo pretorio, della corrispondenza in entrata e in uscita dell’Ente;
  • notificazione degli atti di competenza dell’Ente;
  • gestione del registro dell’accesso documentale;
  • attività di supporto alle sedute del Consiglio comunale;
  • ricevimento dell’utenza e rilascio di informazioni relative all’ubicazione e agli orari di ricevimento degli uffici comunali;
  • presidio del centralino;
  • gestione delle cose smarrite e ritrovate

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Responsabile

Rossi Samantha
Responsabile Appalti e Contratti, Protocollo e Archivio, Servizi Demografici Punto Amico

Pagina aggiornata il 11/06/2025

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri