Questionario Mensa scolastica A.S. 2019/2020

I servizi Educativi e Scolastici del Comune di Fidenza hanno predisposto un questionario per la rilevazione del grado di soddisfazione del servizio di refezione scolastica e per raccogliere eventuali proposte utili al suo miglioramento.

Le informazioni raccolte (in forma anonima) saranno utilizzare per programmare meglio l’attività di controllo del Servizio e per rispondere in modo più adeguato alle aspettative dell’utenza. Per raggiungere questo obiettivo la collaborazione del personale scolastico e delle famiglie è elemento determinante.

Il questionario dovrà essere compilato una sola volta tra lunedì 10 febbraio e venerdì 6 marzo 2020 da parte degli insegnanti che usufruiscono del servizio e dai genitori che prenoteranno il pasto.

I genitori potranno fruire del pasto, sostenendone direttamente il costo (Euro 5,40 i.c. da saldarsi al personale CAMST in servizio nel refettorio scolastico), prenotandosi entro le ore 9,30 del giorno stesso alla Segreteria della scuola frequentata dal proprio figlio/a.

I componenti della Commissione Mensa hanno la facoltà di consumare il pasto nel refettorio di ciascun plesso scolastico, non sono tenuti a prenotare e non devono sostenere la spesa per il pasto consumato. In ogni giornata potranno consumare il pasto fino a 2 genitori per ciascun plesso scolastico.

Pubblicato: 05 Febbraio 2020