Anche quest’anno si è rinnovato il sostegno del Comune di Fidenza alla pratica sportiva giovanile attraverso il bando Credit Sport, con il quale è possibile accedere ad un contributo per i costi di iscrizione all’attività sportiva per giovani dai 6 ai 17 anni.
In particolare Credit Sport è destinato a cittadini fidentini regolarmente iscritti e praticanti attività presso un’associazione o società sportiva accreditata; è individuale ed è assegnato per non più di una disciplina praticata dal singolo ragazzo/a nell’anno sportivo-agonistico 2023– 2024.
L’ammontare del contributo è proporzionale alla fascia Isee certificata della famiglia richiedente e andrà da un minimo di 80 ad un massimo di 150 euro per quanto riguarda il primo figlio iscritto.
In fondo alla pagina è possibile consultare la graduatoria definitiva che, come sempre, è in forma anonima e gli aventi diritto sono individuati con il numero progressivo assegnato al momento dell’effettuazione della domanda.
Si evidenzia che quest’anno al fine di venire incontro alle richieste è stato aumentato lo stanziamento inziale di € 15.000,00 portandolo ad € 16.840,00 per poter attribuire a tutti i beneficiari l’importo del contributo previsto dal bando, senza dover effettuare riparametrazioni.