Diritti sulle pubbliche affissioni

EMERGENZA CORONAVIRUS  –  Le attività di affissione di tipo commerciale sono sospese come disposto dal DPCM del 22/03/2020 e s.m.i.

************************************************************************

EMERGENZA CORONAVIRUS – AFFISSIONE MANIFESTI FUNEBRI

Dal 13 marzo al 3 aprile 2020, salvo eventuali proroghe, il servizio riguardante le affissioni a carattere funebre sarà cosi articolato:
 Per le affissioni funebri del mattino i manifesti potranno essere consegnati entro le ore 11.00 presso gli uffici Via Malpeli 49/51, contattando  preventivamente per farsi aprire il cancello il seguente numero telefonico:
  •  0524 517262
 Per le affissioni funebri pomeridiane i manifesti dovranno essere consegnati entro le 14.30 alla società ALFA-DI S.R.L.,  incaricata del servizio di affissione, previo accordo telefonico
  • 335 7051223
  • 335 7051206
  • 335 8495779
Per il pagamento dei diritti di affissione il servizio entrate invierà in giornata e a mezzo posta elettronica comunicazione con l’importo da pagare per il servizio richiesto.
Il pagamento dovrà essere effettuato tramite bonifico alla tesoreria comunale entro il giorno successivo sul seguente conto corrente
IBAN IT64L0760112700000000000340
intestato al Comune di Fidenza presso Poste Italiane SpA con l’indicazione della causale “Affissioni defunto NOME COGNOME “.
************************************************************************

Per richiedere il servizio di pubbliche affissioni e il conteggio della somma da versare occorre farne richiesta al Servizio Entratei e consegnare il materiale.

L’ufficio fornisce anche il bollettino per il pagamento, da effettuare sul conto corrente postale n. 340430 intestato a Comune di Fidenza – Imposta pubblicità e affissioni, servizio tesoreria, 43036, Fidenza.

Per richiedere il servizio di pubbliche affissioni in esenzione dal pagamento dei diritti si deve presentare domanda, in carta libera, con allegata prova dei requisiti.

Per avere il rimborso dei diritti sulle pubbliche affissioni occorre presentare istanza, in carta libera, entro cinque anni dal versamento.

Per ogni informazione e/o chiarimento e per verificare la correttezza della propria posizione è possibile  contattare il referente del Servizio Entrate Sig. Fabio Bonatti (telefono 0524/517365 e-mail: bonattif@comune.fidenza.pr.it).

Il Servizio entrate si trova  in Via Malpeli 49/51 ed è aperto al pubblico il martedì dalle 8.30 alle 13.00 ed il giovedì dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 17.00

Pubblicato: 10 Marzo 2003Ultima modifica: 25 Marzo 2020