Diritti sulle pubbliche affissioni

IL TRIBUTO E’ IN VIGORE FINO AL 31 DICEMBRE 2020, DAL1° GENNAIO 2021 E’ SOSTITUITO DAL CANONE UNICO PATRIMONIALE

EMERGENZA CORONAVIRUS – AFFISSIONE MANIFESTI FUNEBRI

Dal 13 marzo  il servizio riguardante le affissioni a carattere funebre sarà cosi articolato:
 
 Per le affissioni funebri del mattino i manifesti potranno essere consegnati entro le ore 11.00 presso gli uffici Via Malpeli 49/51, contattando  preventivamente per farsi aprire il cancello il seguente numero telefonico:
  •  0524 517262
 Per le affissioni funebri pomeridiane i manifesti dovranno essere consegnati entro le 14.30 alla società ALFA-DI S.R.L.,  incaricata del servizio di affissione, previo accordo telefonico
  • 335 7051223
  • 335 7051206
  • 335 8495779
 
Per il pagamento dei diritti di affissione il servizio entrate invierà in giornata e a mezzo posta elettronica comunicazione con l’importo da pagare per il servizio richiesto.
Il pagamento dovrà essere effettuato tramite modello F24, sezione IMU e altri tributi locali (F24 ordinario,) codice ente B034, codice tributo 3964, indicazione dell’anno di riferimento e rateazione (0101 per pagamenti in unica soluzione). In caso di utilizzo del modello F24 semplificato indicare EL nel campo “Sezione”.
************************************************************************

Per richiedere il servizio di pubbliche affissioni e il conteggio della somma da versare occorre farne richiesta al Servizio Entrate e consegnare il materiale.

L’ufficio fornisce anche il modello F24 precompilato per il pagamento.

Per richiedere il servizio di pubbliche affissioni in esenzione dal pagamento dei diritti si deve presentare domanda, in carta libera, con allegata prova dei requisiti.

Per avere il rimborso dei diritti sulle pubbliche affissioni occorre presentare istanza, in carta libera, entro cinque anni dal versamento.

Il Servizio entrate si trova  in Via Malpeli 49/51, per ogni informazione e/o chiarimento e per verificare la correttezza della propria posizione è possibile  contattare il referente del Servizio Entrate Sig. Fabio Bonatti (telefono 0524/517365 e-mail: bonattif@comune.fidenza.pr.it).

mail: tributi@comune.fidenza.pr.it

PEC: protocollo@postacert.comune.fidenza.pr.it

Pubblicato: 10 Marzo 2003Ultima modifica: 13 Gennaio 2021