#EccoFidenza2022 – Trekking Urbano Ecco Fidenza

Il primo appuntamento con la visita guidata “Ecco Fidenza”, all’interno del calendario “#EccoFidenza2022”, è per domenica 5 giugno 2022. Il percorso include la Cattedrale medievale, opera del genio di Benedetto Antelami, la Torre medievale, unica testimonianza ancora visibile e visitabile delle antiche fortificazioni a difesa del Borgo, i resti del Ponte romano, Piazza Garibaldi con il Municipio, Piazza Verdi con il teatro municipale dedicato all’illustre genio fidentino Girolamo Magnani, e infine il Palazzo delle Orsoline.

Ore: 10.00, partenza da IAT R Casa Cremonini
Durata Visita: 2H ca.
Costo: € 6,00 a persona

Per partecipare occorre la prenotazione entro il giorno prima presso lo IAT Casa Cremonini di Fidenza oppure compilando il modulo al link https://bit.ly/3syIOFR