DONNE CHE SI INCONTRANO SULLA CICLABILE SALSO-FIDENZA

Comune di Fidenza e Comune di Salsomaggiore organizzano insieme una camminata sulla ciclabile Salso-Fidenza. Siamo all’inizio della primavera: quale miglior occasione per fare due passi insieme, osservando la natura che si sta risvegliando e prenderci il tempo per camminare in compagnia?

Programma:

• Ritrovo e partenza ore 14:30 dalla fermata della Stazione di Vaio
  • Arrivo presso la stazione di Salsomaggiore Terme ore 16:00 circa, seguendo la pista ciclabile
  • Ritrovo presso Piazza “Berzieri” ore 16:15

– saluto delle amministrazioni

– visita guidata con Daniela Tuberti per conoscere le Terme “Berzieri”, il Pozzo storico e la Palazzina Warowland.

• Ritorno. A piedi oppure con il treno* o con mezzi propri

*Orari del treno Salsomaggiore – Vaio: 16:59 – 17:59 – 19:59

Per chi volesse invece partire da Salsomaggiore, il ritrovo è previsto presso la stazione salsese sempre alle ore 14:30. In questo caso il gruppo arriverà a Ponte Ghiara (via ciclabile), per poi ritornare insieme a Salsomaggiore.

Per questioni organizzative, si chiede di confermare la presenza a questa giornata telefonando o scrivendo all’ufficio IAT di Fidenza:
Tel. 0524 83377; Email: iat.fidenza@terrediverdi.it

Pubblicato: 22 Marzo 2022