“WE NEED YOU” FA LE COSE IN GRANDE. ISCRIZIONI AL CONTEST ENTRO IL 20 SETTEMBRE

Fidenza, 3 agosto 2017 – Lo scorso anno, alla sua prima edizione, la maratona per il volontariato “We Need You” è stata un successo da sold out al Teatro Magnani, con tanto di maxi schermo installato all’esterno per permettere a tutto il pubblico di seguire l’evento in cui tanti giovani artisti si sono alternati sul palco, mostrando passione e talento.

La seconda edizione di “We Need You” è prevista per domenica 8 ottobre, come sempre al Magnani. Per permettere di incontrare un parterre di performer ancora più ampio, si è deciso di prorogare i termini per le iscrizioni al contest portandoli al 20 settembre prossimo.

LE PAROLE DELL’EDIZIONE 2017

Il tema dell’edizione 2017 del contest sono le parole: attenzione, tempo e dono.

Ricordiamo che tre sono le categorie ammesse al contest: MUSICA, DANZA, RECITAZIONE SCRITTURA E TEATRO. Tre saranno anche i premi per i vincitori: 500 euro al 1° classificato, 300 euro al 2° classificato, 100 euro al 3° classificato.

COME ISCRIVERSI

Info sul regolamento e la scheda di partecipazione (da compilare e inviare via mail a info@fidenzacultura.it) sono scaricabili dal sito del Comune di Fidenza (www.comune.fidenza.pr.it, cliccare sulla sezione “Servizi sociali” e poi sulla pagina “Consulta del volontariato”), dal sito www.enac-emiliaromagna.it (nella sezione “Arte e Tempo libero”) e sono visionabili sulla pagina Facebook “Associazione Fidenz@ Cultura – Cinema Cristallo”.

CHI PROMUOVE IL CONTEST

We Need You” è un evento promosso dalla Consulta comunale del Volontariato socio sanitario (composta da ben 26 associazioni) e il Comune di Fidenza con il supporto organizzativo, tecnico e gestionale dell’Associazione Fidenz@Cultura.

Pubblicato: 04 Agosto 2017