Vogliamo sapere cosa ne pensate! I servizi del Punto Amico al vaglio dei cittadini

A partire da lunedì 12 luglio – e fino alle ore 12 del 27 agosto 2021 – i cittadini che fruiscono e hanno fruito dei servizi demografici erogati da Punto Amico potranno esprimere il loro grado di soddisfazione e le loro proposte di miglioramento, compilando in modo anonimo il questionario di “Customer satisfaction” che è stato elaborato dall’Amministrazione comunale, in un ‘ottica di miglioramento continuo e implementazione del servizio.

I cittadini potranno accedere al questionario per compilarlo con una doppia modalità: in forma cartacea compilando l’indagine direttamente allo sportello di Punto Amico; oppure online, sul portale “Istanze web” nella sezione “Servizi online” del Comune di Fidenza.

Pubblicato: 12 Luglio 2021