Verdi Marathon, domenica 26 si torna a correre dopo due anni di stop. Previsto un arrivo a Fidenza

Dopo 2 anni di stop forzato la Verdi Marathon riprende la sua corsa. Domenica 26 Febbraio 2023 si terrà la 24^ Edizione di questo stupendo viaggio che da diversi anni accompagna tutti i runners nelle terre del Maestro Giuseppe Verdi.

La partenza sarà come sempre da Salsomaggiore Terme, lungo un percorso segnato dalle varie tappe di Fidenza, Fontanellato e Soragna. L’arrivo della maratona è in piazza Verdi a Busseto.

A Fidenza l’arrivo sarà posizionato in piazza Garibaldi ed è bene fare attenzione al fatto che nell’arco della mattinata saranno in vigore alcune modifiche alla circolazione veicolare.

In particolare dalle ore 6.00 alle ore 12.00 e comunque fino a fine gara sarà in vigore un divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli presso le vie Trento, nel tratto di sede stradale compreso fra via Trieste e via IV Novembre, Berzieri, Frate Gherardo, Cavour, Gramsci, nel tratto di sede stradale compreso tra via Berenini e via Mazzini, e Mazzini nel tratto di sede stradale compreso fra via Gramsci e il sottopasso ferroviario.

Discorso analogo per il divieto di circolazione veicolare che sarà in vigore sempre dalle ore 8.00 alle ore 12.00 e riguarderà l’intero percorso della maratona, lungo via Ponteghiara, via Trieste, via Trento, via IV Novembre, via Berzieri, via Romagnosi, piazza Duomo, via Cavour, piazza Garibaldi, via Berenini, via Gramsci, via Mazzini, via Marconi, via Caduti delle Carzole e presso le affluenti vie e strade interessate dalla manifestazione.

Pubblicato: 24 Febbraio 2023