UNA NUOVA TRIBUNA PER IL CAMPO IN SINTETICO DEL BALLOTTA

Sono 252 i posti a sedere

Massari: “Mantenuta la promessa fatta alle società sportive. Opera attesa da sette anni”

Malvisi: “Primo step della riqualificazione. Seguiranno illuminazione e palestra all’aperto”

 

Fidenza, 4 settembre 2015“Consegniamo alla città una struttura attesa da 7 anni, da quando è stato realizzato il campo in sintetico. Abbiamo mantenuto la promessa fatta alle società sportive e a coloro che utilizzano il campo e ora il Ballotta può sfruttare al meglio anche questo terreno di gioco. L’obiettivo è dotare Fidenza di impianti sportivi all’avanguardia e siamo sulla buona strada”, così il sindaco Andrea Massari ha commentato l’inaugurazione della nuova tribuna metallica scoperta a servizio del campo in sintetico, alla presenza delle società di calcio cittadine e dei ragazzi della scuola di calcio.

 

La struttura è collocata a ovest del campo ed è posata su una soletta in cemento armato. La tribuna, di tipo componibile in acciaio zincato, è composta da 5 file per complessivi 252 posti a sedere su panchetta e due scale centrali di smistamento.

 

Il Ballotta si arricchisce di una struttura attesa da tempo. Questo è solo uno step del progetto di riqualificazione di questo impianto sportivo: a breve provvederemo alla riqualificazione energetica dell’illuminazione e realizzeremo una palestra all’aperto. Il Ballotta è un impianto di riferimento per tantissimi sportivi, basti pensare che è frequentato da migliaia di cittadini di tutte le età, atleti e amatori, per gli sport più diversi, dal calcio all’atletica. Ci siamo impegnati a migliorare le nostre strutture sportive, che hanno già dimostrato di essere all’altezza di eventi internazionali”, ha spiegato l’assessore allo Sport, Davide Malvisi.

 

Pubblicato: 04 Settembre 2015