UN AUGURIO IN MUSICA INSIEME AI TALENTI FIDENTINI CON IL CONCERTO “NATALE CON I TUOI”

L’evento sarà presentato domani alle 14.00 al Teatro Magnani

Fidenza, 10 dicembre 2015 – Saranno i talenti emergenti fidentini a portare gli auguri dell’Amministrazione comunale alla città. Sara Loreni, i Masa e Francesco Nigri saranno i protagonisti del concerto “Natale con i tuoi”, che andrà in scena al Teatro Magnani il 22 dicembre. Il ricavato della serata sarà devoluto alle associazioni scelte dagli artisti: Terzo Tempo con Lorenzo e Fondazione Bambini e Autismo di Fidenza.

L’evento sarà presentato domani, venerdì 11 dicembre alle ore 14.00 al Teatro Magnani. Saranno presenti: il sindaco Andrea Massari, il vicesindaco Alessia Gruzza, gli artisti e i rappresentanti dell’associazione Terzo Tempo con Lorenzo e della Fondazione Bambini e Autismo di Fidenza.

Pubblicato: 10 Dicembre 2015