TUTTI GLI EVENTI DEL NATALE FIDENTINO. GIOVEDI’ LA CONFERENZA STAMPA

Il programma illustrato dal vicesindaco Gruzza e dall’assessore Bonatti. Con loro tanti ospiti.

Fidenza, 1 dicembre 2014 – A Fidenza si accende il Natale con un ricco calendario di eventi. Mercatini, prosa, concerti, eventi benefici, conferenze, danza, storia, appuntamenti per i bambini… questo e tanto altro è il Natale fidentino, che sarà presentato giovedì 4 dicembre nella Sala del consiglio del palazzo municipale.

Alle ore 10.30 il vicesindaco con delega alla Cultura, Alessia Gruzza, presenterà il cartellone natalizio degli eventi culturali “Natale 2014 a Fidenza. Vivi la città con la Cultura”.

Alle ore 11.30 l’assessore alle Attività produttive, Commercio e Centro storico, Fabio Bonatti, presenterà il cartellone delle attività natalizie di settore, che prendono il via venerdì 5 dicembre con “Art & Ciocc” la festa del cioccolato.

Pubblicato: 01 Dicembre 2014