TRIATHLON FIDENZA: DOMENICA RESTRIZIONI TEMPORANEE ALLA CIRCOLAZIONE

 

Il 28 agosto dalle ore 10.00 alle ore 16.00 lungo il percorso della manifestazione

 

Fidenza, 27 agosto 2016 – Domenica 28 agosto si svolgerà nel territorio comunale la manifestazione Triathlon Fidenza. Per lo svolgimento in sicurezza della gara saranno adottate delle restrizioni temporanee alla circolazione nelle strade interessate dalla competizione.

Dalle ore 10.00 alle ore 16.00 e comunque fino al termine della manifestazione e dello sgombero delle strutture a supporto della stessa, sarà adottato il divieto di circolazione veicolare e pedonale durante il passaggio della competizione ciclistica lungo le Vie Toti, Martiri della Libertà, Cairoli, XXIV Maggio, Ponte Nuovo, Strada di Santa Margherita, SP71 fino ad arrivare alla Chiesa di Costamezzana e ritorno e durante la gara podistica presso le Vie Toti, Martiri della Libertà, Borghesi, Berenini, Piazza Garibaldi, Cavour, Piazza Duomo, Frate Gherardo, Piazza Gioberti, Viale Della Vittoria, Gramsci, I° Maggio, Damiano Chiesa, Sauro.

Previsto altresì il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli presso Via Toti e Viale Martiri della Libertà.

Sono esclusi dalle restrizioni i mezzi di soccorso, di ordine pubblico per esigenze straordinarie e di natura emergenziale ed i mezzi al seguito della competizione.

icon Ordinanza 233 Viabilità (142 kB)

Pubblicato: 27 Agosto 2016