Trasporto scolastico, riaperte le iscrizioni fino al 28 gennaio

Da martedì 23 gennaio a domenica 28 gennaio riaprono i termini per presentare domanda di trasporto scolastico per gli alunni dai 3 ai 16 anni delle scuole di Fidenza. La domanda andrà presentata sul modulo on line disponibile sul sito www.istanze.comune.fidenza.pr.it/.

Le richieste presentate in questo periodo verranno valutate dal Servizio Istruzione ed eventualmente accolte in base alla disponibilità residua di posti sugli scuolabus, senza apportare modifiche ai percorsi e orari già stabiliti nel Piano Annuale del Trasporto.

Da mercoledì 31 gennaio, le famiglie le cui richieste saranno accolte verranno avvisate telefonicamente e potranno iniziare a fruire del servizio da martedì 6 febbraio.

L’eventuale lista d’attesa delle domande non immediatamente accoglibili sarà gestita dal Servizio Istruzione che avviserà le famiglie nel caso di disponibilità di posti a seguito di rinunce di altri iscritti.

Per informazioni: Servizio Istruzione del Comune di Fidenza

tel. 0524 517336 – dalle ore 8.30 alle ore 12.00, dal lunedì al venerdì