Torna il modulo da compilare per tutti gli spostamenti fuori dagli orari e dai territori consentiti dal nuovo #Dpcm

Come sempre, scopriamo come funziona.

��️ LO DEVO STAMPARE A CASA?
No. Se vuoi lo puoi stampare e compilare. Saranno più veloci le operazioni di controllo. Se non hai la stampante e comunque non puoi stamparlo, ti verrà consegnato dalla pattuglia impegnata nel controllo.

�� E LA PRIVACY?
Se lo spostamento che fai fuori dagli orari o dai territori consentiti è legato a un’urgenza non devi indicare il nominativo delle persona da cui vai

�� QUANDO VA COMPILATO NELLA ZONA GIALLA ��

➡️ Se devi uscire durante il coprifuoco in vigore dalle ore 22.00 alle ore 5.00.
‼️ Ti puoi spostare tra le 22.00 e le 5.00 solo per:

1️⃣ LAVORO (“comprovate esigenze lavorative”, cioè dovete essere in grado di dimostrarlo se ci fosse un controllo)

2️⃣ SITUAZIONI DI NECESSITA’

3️⃣ MOTIVI DI SALUTE

�� QUANDO VA COMPILATO NELLA ZONA ARANCIONE ��
In zona arancione non hai più l’orario del coprifuoco ma hai il divieto, TUTTO IL GIORNO, di uscire dal confine del tuo comune e di entrare/uscire dal confine regionale.

⛔️ VIETATO OGNI SPOSTAMENTO, IN ENTRATA E IN USCITA, DALLA REGIONE

↪️ lavoro
↪️ scuola (per chi ha didattica in presenza, ad es. un prof. che arriva da un’altra regione)
↪️ urgenza