TAGLIO ALBERI E RAMI NEI TERRENI PRIVATI ADIACENTI LA SEDE FERROVIARIA

Messa in sicurezza necessaria per scongiurare il rischio di caduta alberi e incendi

Fidenza, 27 aprile 2017 – Al fine di scongiurare rischi di possibile caduta di alberi che possono invadere la sede ferroviaria, con conseguente pericolo per la circolazione dei treni e per i viaggiatori, con ordinanza n. 75 del 19 aprile 2017, pubblicata all’Albo Pretorio del Comune di Fidenza, si chiede a tutti i proprietari dei terreni limitrofi alla sede ferroviaria, ricadenti nel territorio del Comune di Fidenza, di verificare ed eliminare i fattori di pericolo per caduta alberi e incendio.

Gli interessati dovranno provvedere entro 60 giorni dalla data di pubblicazione dell’ordinanza e mantenere tali terreni costantemente sgombri da qualsiasi materiale che possa costituire pericolo d’incendio.

Pubblicato: 27 Aprile 2017