SOS TRASPORTO SCOLASTICO, UNA NUOVA FINESTRA PER LE ISCRIZIONI TARDIVE

Potranno essere effettuate dal 21 agosto al 31 agosto.
Il Servizio di trasporto disponibile dal primo giorno di scuola

Fidenza, 28 luglio 2017 – Il Comune di Fidenza ha riaperto una nuova finestra per le iscrizioni tardive al servizio di trasporto scolastico che andranno effettuate dal 21/08 al 31/08 alle ore 12.00 sul portale dedicato www.istanze.comune.fidenza.pr.it, accessibile anche dalla home page del sito del Comune cliccando sul banner “Istanze Web”.

Sul sito del Comune, nella sezione “Pubblica Istruzione” e poi cliccando nel sottomenù “Mensa e Trasporto” i genitori potranno trovare le indicazioni su come registrarsi sul portale ed effettuare la domanda on line, oltre a diverse informazioni sulle condizioni del servizio e sulla modalità di calcolo delle tariffe e sui canali di pagamento.

Le domande presentate in questo periodo verranno accolte compatibilmente ai posti disponibili e senza intaccare l’organizzazione dei percorsi e delle fermate già esistenti. Il servizio sarà disponibile dal primo giorno di scuola previsto da calendario scolastico regionale (il 15 settembre p.v.) e i percorsi potranno essere consultati sul sito e presso l’ufficio Punto Amico dalla settimana precedente.

Le famiglie richiedenti potranno infine presentare con apposito modulo on line entro il 31/08 alle ore 12.00 la richiesta per l’applicazione di una tariffa agevolata stabilita in base all’ISEE aggiornato. Eventuali richieste di agevolazione tariffaria successive al 31/08 verranno accolte con decorrenza dal mese seguente a quello di presentazione

Pubblicato: 28 Luglio 2017