Soddisfazione del cittadino, al via un questionario per valutare il servizio infrastrutture e mobilità

Qual è la Sua percezione della sicurezza stradale nel complesso? Esprima il Suo giudizio sul grado di pulizia di strade e marciapiedi. Quanto si ritiene soddisfatto in merito alla realizzazione delle piste ciclabili?

Sono queste alcune delle domande contenute nel “Questionario di valutazione della qualità percepita dagli utenti in merito al servizio offerto sul territorio dall’unità infrastrutture e mobilità sostenibile”, messo a punto dal Comune di Fidenza per conoscere l’opinione della comunità sui servizi offerti dall’Amministrazione.

L’obiettivo è quello di rendere le prestazioni meglio corrispondenti alle esigenze dei cittadini, consapevoli che il confronto possa essere uno strumento operativo che permette di crescere e di migliorare.

Il questionario può essere compilato online e in forma anonima a questo indirizzo entro il 27 novembre 2022. Per chi invece dovesse preferire carta e penna potrà ritirarne una copia al Punto Amico del palazzo municipale ai consueti orari di apertura.

Pubblicato: 09 Novembre 2022Ultima modifica: 25 Novembre 2022