SI ALZA IL SIPARIO SULLA STAGIONE DI PROSA DEL TEATRO MAGNANI. IN MOSTRA I PROGETTI DELLE SCENE DELLA “NORMA” CHE HANNO PARTECIPATO AL CONCORSO DI SCENOGRAFIA

Dettagli della notizia:

Data:

28 Ottobre 2015

Tempo di lettura:

1 min

Sabato 31 ottobre alle 10.30 al Ridotto del Teatro Magnani:

presentazione del cartellone 2015-2016 e taglio del nastro dell’esposizione

 

Fidenza, 28 ottobre 2015 – Si alza il sipario sulla Stagione di prosa 2015-2016 del Teatro Magani. Il cartellone 2015-2016 sarà presentato sabato 31 ottobre alle ore 10.30 al Ridotto del Teatro Magnani dal vicesindaco con delega alla Cultura, Alessia Gruzza.

 

Contestualmente sarà inaugurata l’esposizione dei 17 progetti presentati da 27 giovani scenografi che hanno partecipato al Concorso di scenografia per la realizzazione delle scene dell’opera “Norma” – che sarà rappresentata al Teatro Magnani il 1 novembre con la straordinaria partecipazione del soprano greco di fama internazionale Dimitra Theodosiou – organizzato dal Gruppo di promozione musicale “Tullio Marchetti” in occasione del bicentenario della nascita dello scenografo fidentino Girolamo Magnani, cui è intitolato il teatro cittadino.

Al taglio del nastro saranno presenti il vicesindaco con delega alla Cultura, Alessia Gruzza, e il presidente del Gruppo di promozione musicale “Tullio Marchetti”, Antonio Delnevo.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri