SETTIMANA EUROPEA PER LA RIDUZIONE E IL RICICLAGGIO DEI RIFIUTI

Settimana europea riduzione dei rifiuti, domani inaugurano due mostre

Alle ore 10.30 nella sede di San Donnino Multiservizi sarà presentata l’iniziativa.

Interverrà l’assessore all’Ambiente Castellani

Fidenza, 24 novembre 2014 – In occasione della Settimana Europea Riduzione Rifiuti (http://www.serr2014.it/) che va dal 22 al 30 novembre, il Comune di Fidenza, in collaborazione con la Provincia, San Donnino Multiservizi e alcune scuole del territorio promuove una mostra dedicata al “Destino dei rifiuti” e l’esposizione fotografica “ “7 days of garbage” di Gregg Segal, che si svolgeranno dal 24 al 28 novembre.

La presentazione delle mostre e delle altre iniziative di educazione ambientale collegate si terrà domani, martedì 25 novembre, alle ore 10.30, nello Spazio San Donnino Multiservizi presso il complesso “I Terragli” di via Gramsci 1/B.

Interverrà l’assessore all’Ambiente del Comune di Fidenza, Giancarlo Castellani.

Le mostre saranno aperte al pubblico per tutta la settimana, mentre per le scuole è possibile prenotare la visita, comprensiva della guida di un esperto, telefonando allo 0524/534484 (Ufficio Servizi Ambientali di San Donnino Multiservizi).

Pubblicato: 24 Novembre 2014