SERVIZIO MENSA SCOLASTICA: E’ DISPONIBILE LA CERTIFICAZIONE PER LA DETRAZIONE DALLA DICHIARAZIONE DEI REDDITI

E’ scaricabile dal portale della Fidenza Card, può essere richiesta via e-mail

oppure agli uffici del Servizio Pubblica istruzione

Fidenza, 11 aprile 2016 – E’ disponibile la certificazione per la detrazione dalle dichiarazioni dei redditi 2016 (modelli 730 e Unico) delle spese sostenute nel 2015 per il Servizio di mensa scolastica.

Le famiglie che hanno effettuato l’iscrizione al Servizio mensa on-line nel portale del Comune di Fidenza possono scaricare i documenti per la certificazione direttamente dalla pagina dedicata alla Fidenza Card (clicca qui).

Le famiglie che non sono iscritte al portale possono iscriversi ora e troveranno sul sito tutti i documenti per la certificazione (clicca qui).

E’ possibile ricevere la documentazione anche via e-mail, indicando il nominativo del minore che ha usufruito del servizio, agli indirizzi cervip@comune.fidenza.pr.it oppure degiovannig@comune.fidenza.pr.it

E’ possibile anche recarsi al Servizio Pubblica istruzione (Palazzo Porcellini, piazza Garibaldi 25, 1° piano) aperto al pubblico il martedì dalle ore 8.30 alle ore 13.00, il giovedì dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 17.00.

Pubblicato: 11 Aprile 2016