Servizio Civile Universale, disponibili 3 posti con il Comune di Fidenza

Vuoi partecipare ad un’esperienza che ti consentirà di vedere il dietro le quinte del lavoro che svolge una pubblica amministrazione? Ti piace impegnarti per la tua comunità? Non lasciarti sfuggire il bando per il Servizio Civile Universale che a Fidenza, con il progetto “Green – sorpassare la conoscenza”, consentirà di inserire in tutto 3 giovani tra i 18 e 28 anni all’interno della struttura comunale per un periodo di 12 mesi.

Si tratta in particolare di un posto presso l’Informagiovani comunale e due posti presso i servizi alla persona del Comune di Fidenza, di cui uno orientato alle attività extrascolastiche socio-educative e di alfabetizzazione per gli alunni stranieri e uno orientato alle attività culturali.

Il Servizio Civile è la possibilità di sperimentarsi in un progetto utile alla comunità, impegna 2⃣5⃣ ore la settimana, valorizza le competenze e riconosce un rimborso mensile di € 439,50.

La domanda va presentata entro le ore 14 del 15 febbraio 2021esclusivamente online, tutte le informazioni sulle modalità di iscrizione sono disponibili su https://cssparma.it/come-candidarsi/

❗ATTENZIONE❗ Ricorda che per candidarsi è necessario essere in possesso dell’Identità Digitale SPID con livello di sicurezza 2.

? Per maggiori informazioni:

INFORMAGIOVANI: Massimiliano Sacchetti tel. 0524517505 mail puntogiovane@comune.fidenza.pr.it

SETTORE EDUCATIVO: Rossella Brandi tel. 0524517385 mail brandir@comune.fidenza.pr.it

SETTORE CULTURA: Rita Cesari tel. 0524517411 mail
cesarir@comune.fidenza.pr.it