SCRUTATORI AI REFERENDUM: PRECEDENZA A DISOCCUPATI E STUDENTI

Le domande devono essere presentate entro e non oltre le ore 12 del 2 maggio 2017

Nella nomina degli scrutatori alle consultazioni referendarie in programma per il giorno 28 maggio 2017 il sindaco Andrea Massari conferma di voler dare la precedenza ai disoccupati e agli studenti.

Per presentare domanda, i cittadini disoccupati o studenti dovranno essere già iscritti all’Albo degli scrutatori e dovranno segnalare la propria disponibilità facendo pervenire all’Ufficio elettorale del Comune di Fidenza l’apposito modulo compilato entro e non oltre le ore 12.00 del 2 maggio 2017.

I moduli sono scaricabili dal sito internet del Comune di Fidenza (www.comune.fidenza.pr.it, nella sezione “Punto Amico”, alla voce “Attività demografiche”).

icon Dichiarazione sostitutiva per scrutatori 2017 (7.9 kB)

Pubblicato: 14 Aprile 2017