SCRUTATORI AI REFERENDUM: PRECEDENZA A DISOCCUPATI E STUDENTI

Le domande devono essere presentate entro e non oltre le ore 12 del 5 novembre 2016

Fidenza, 12 ottobre 2016 – Nella nomina degli scrutatori alle consultazioni referendarie del 4 dicembre 2016 il sindaco Andrea Massari conferma di voler dare la precedenza ai disoccupati e agli studenti.

E’ un piccolo gesto ma è un segnale importante perché dimostra l’attenzione di questa Amministrazione alla gente, soprattutto a chi si trova ad affrontare una situazione di disagio. Per questo motivo ho chiesto, anche in questa occasione, alla Commissione elettorale di dare la precedenza ai fidentini disoccupati e agli studenti. E’ un atto dovuto”, spiega il sindaco Massari.

Per presentare domanda, i cittadini disoccupati o studenti dovranno essere già iscritti all’Albo degli scrutatori e dovranno segnalare la propria disponibilità facendo pervenire all’Ufficio elettorale del Comune di Fidenza l’apposito modulo compilato entro e non oltre le ore 12.00 del 5 novembre 2016.

I moduli sono scaricabili cliccando qui

Pubblicato: 12 Ottobre 2016