San Donnino Multiservizi: on line il nuovo sito della società

È stato pubblicato in questi giorni il nuovo sito della San Donnino Multiservizi, visitabile allo stesso indirizzo in uso in precedenza: www.sandonnino.it.

Il nuovo sito, che presenta una veste grafica aggiornata, più diretta e intuitiva, intende fornire agli utenti di Fidenza tutte le informazioni necessarie del Servizio Rifiuti cittadino, a portata di un click.

Novità, notizie, aggiornamenti, avvisi importanti, bandi di gara e opportunità di lavoro sono solo alcune delle informazioni che, dalla home page,è possibile reperire facilmente sul nuovo sito.

“Un’operazione doverosa, afferma Uliana Ferrarini, Presidente della San Donnino Multiservizi srl, a fronte della sempre crescente necessità di dialogare direttamente con i cittadini di Fidenza. Il precedente sito, che aveva ormai qualche anno, necessitava di un aggiornamento sia nella veste grafica che nel sistema di gestione dei contenuti lato operatore. Confidiamo che il nuovo sito diventi presto uno strumento facile e immediato per tutti i cittadini che hanno bisogno di informazioni sul servizio, di contattare la società o semplicemente di farsi un’idea dell’importante lavoro che quotidianamente svolgiamo sul territorio”.

Pubblicato: 11 Settembre 2019